Statistiche calcio


La progressione Bread-Winner

La progressione Bread-Winner permette un ciclo di giocate che anche in caso di ripetute sconfitte limita il rischio di esporsi troppo. La progressione si suddivide in più fasi.
Fase 1
Per partire occorre un foglietto su cui va scritta la cifra 1. Poi si effettua la prima giocata, che se vincente chiude positivamente la progressione, in quanto una vittoria consente di cancellare la cifra 1 presente sul foglietto. Se invece risulta perdente occorrerà segnare un altro 1 accanto al precedente e proseguire finchè tutti gli uno non saranno cancellati da eventuali vittorie. Se invece le cose vanno male e si arriva ad avere sul proprio foglietto una fila di cinque 1 consecutivi si passa alla fase due.
Fase 2
La puntata sale ora a 2 unità. In caso di vittoria si cancellano due segni 1 sul foglietto, in caso di sconfitta si scrive un 2 sotto la fila degli 1. Si prosegue fintanto che tutti i numeri sono stati cancellati. Ma se le cose vanno male, e si accumulano cinque segni 2 sul proprio foglietto si passa alla fase 3.
Fase 3
La puntata sale ora a 3 unità. In caso di vittoria si cancellano due segni 2 sul foglietto, e si aggiunge un segno 1. In caso di sconfitta si scrive un 3 sotto la fila degli 2. Si prosegue fintanto che tutti i numeri sono stati cancellati. Ma se le cose vanno male, e si accumulano cinque segni 3 sul proprio foglietto si passa alla fase 4

Giunti a questo punto lo schema dovrebbe essere chiaro. Si passa alla fase successiva ogni qualvolta si accumulano cinque cifre in fila, fase in cui la puntata viene incrementata di 1 unità. Ad ogni vittoria si cancellano tante unità quante sono quelle vinte, ad ogni sconfitta si incrementa il foglietto aggiungendo il numero delle unità perse nella giocata.


Africa - Caf AFRICA - CAF
Centro America CONCACAF
euro INTERNAZIONALI
comenbol SUD AMERICA
uefa TORNEI UEFA
fifa WORLD (FIFA)
fifa world cup WORLD CUP 2022

AREA LOG ON


QUOTE DEL GIORNO

ARCHIVIO RISULTATI

RANKING FIFA

SITI PARTNERS

Statistiche sul Calcio è nato nel Marzo 2013 ed è un sito informativo che offre strumenti e risorse per gli scommettitori sportivi.
Statistiche sul Calcio non è un bookmaker e non accetta scommesse. Ricordiamo comunque che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
Per maggiori informazioni e per consultare le probabilità di vincita visita il sito ufficiale di AAMSstatistiche sul calcioScrivimi
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni